I Assemblea Straordinaria delle Socie

assemblea straordinaria alfi

A tutte le socie,
è convocata la I Assemblea Straordinaria di ALFI per i giorni 27, 28 e 29 agosto 2021, alle ore 7:00 in prima convocazione e alle ore 9:30 in seconda convocazione, a Napoli presso la Casa delle Culture dell’Accoglienza per le persone LGBT+. L’orario di seconda convocazione, per la sola giornata di venerdì 27 agosto, è prevista per le ore 18:30 per le operazioni di accreditamento.

L’Assemblea Straordinaria delle socie sarà chiamata a discutere il seguente ordine del giorno:

1. Relazione sul primo triennio di attività;
  2. Approvazione emendamenti allo Statuto;
  3. Approvazione emendamenti ai Regolamenti;
  4. Approvazione del Documento Programmatico 2021 – 2024;
  5. Elezione delle componenti la Segreteria Nazionale;
  6. Elezione delle componenti della Consulta di Garanzia e Revisione.

NOTE E INDICAZIONI

• Possono partecipare all’Assemblea Straordinaria tutte le socie con tessera in corso di validità;
  • Ogni Ente affiliata ha diritto ad un certo numero di delegate con diritto di voto in base al numero di tessere dell’anno 2020; i nomi delle delegate e loro sostitute – insieme a recapito telefonico ed email – sono da inviare alla Segreteria entro 30gg dall’Assemblea;
  • Possono essere delegate tutte le socie tesserate da almeno tre mesi (entro il 28 maggio 2021).

La Segreteria