V Assemblea Ordinaria delle Socie

A tutte le socie,
è convocata la V Assemblea Ordinaria di ALFI per il giorno 21 settembre 2019, alle ore 7:00 in prima convocazione e alle ore 10:00 in seconda convocazione, a Napoli presso la sede di ALFI Napoli Le Maree – vico San Geronimo, 17.

L’Assemblea Ordinaria delle socie si terrà dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e sarà chiamata a discutere il seguente ordine del giorno:

• Andamento generale dell’Associazione;
  • Aggiornamento sulle attività dei circoli;
  • Varie ed eventuali.

Il pomeriggio, dalle 14:30 alle 18:00, sarà dedicato alla formazione rivolta alle volontarie dei circoli presenti. È pertanto consigliata la partecipazione delle socie attive che si occupano di comunicazione e fundraising per i propri circoli di appartenenza.

Possono partecipare all’Assemblea Ordinaria tutte le socie con tessera in corso di validità.
Ogni circolo affiliato ha diritto a n.2 delegate con diritto di voto.

La Segreteria

Allegati: