Nuovo bando per il Servizio Civile in Omphalos

servizio civile

Hai un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e abiti in Umbria? Vuoi fare un’esperienza unica a contatto con la comunità LGBTI? Vuoi lavorare a progetti, attività, campagne ed immergerti nell’attivismo per i diritti civili? Ti stiamo aspettando! Hai tempo fino al 17 di febbraio per metterti in gioco e fare domanda di Servizio Civile in Omphalos!

Come partecipare

Il Servizio Civile Universale è rivolto a tutti i ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni compiuti, dura 12 mesi e prevede un rimborso spese di 439,50 € mensili. Un’esperienza unica e arricchente, che ti offre formazione, crescita personale e professionale e l’opportunità di sperimentare forme di lavoro innovativo in un’associazione che si occupa di tematiche LGBTI.

Quest’anno il bando resterà aperto fino a mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 14 (qui info su bando e modulistica). La domanda va presentata esclusivamente tramite la piattaforma Domande On Line che prevede l’accesso tramite SPID.

Il nostro progetto

Omphalos partecipa grazie all’adesione ad un progetto più ampio che coinvolge tante altre associazioni territoriali, coordinate da ARCI Servizio Civile di Perugia. Il progetto “LGBTI Community Lab” prevede un ampio numero di attività: dallo sviluppo e implementazione del centro di documentazione, all’affiancamento nei vari servizi dell’associazione, dall’ideazione di campagne di sensibilizzazione alla cura dei social e dello sviluppo della comunità LGBTI regionale. Omphalos mette a disposizione 4 posti complessivi nella sua sede di Perugia. Scarica la scheda di progetto

Un anno con Omphalos ti permetterà di metterti in gioco, arricchire il tuo bagaglio di conoscenze, entrare in contatto con tante persone e realtà della comunità LGBTI e portare il tuo personale contributo alla crescita della nostra organizzazione e al nostro impegno quotidiano a favore dei diritti civili.

Per tutte le informazioni puoi scriverci a serviziocivile@omphalospg.it oppure chiamarci al numero 0755723175.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X