VI Assemblea Ordinaria delle Socie

A tutte le socie,
è convocata la VI Assemblea Ordinaria di ALFI per il giorno 4 gennaio 2020, alle ore 7:00 in prima convocazione e alle ore 10:30 in seconda convocazione, a Udine presso sede in via di definizione.

L’Assemblea Ordinaria delle socie sarà chiamata a discutere il seguente ordine del giorno:

1. 1) Andamento generale dell’Associazione e progetti in corso;
  2. 2) Approvazione delle modifiche al documento “Nuove ammissioni ad ALFI Nazionale e creazione di nuove realtà associative” proposte dalla Segreteria Nazionale;
  3. 3) Aggiornamento sulle attività dei circoli;
  4. 4) Varie ed eventuali.

Possono partecipare all’Assemblea Ordinaria tutte le socie con tessera in corso di validità.
Ogni Ente affiliata ha diritto a n. 2 delegate con diritto di voto; possono essere delegate tutte le socie tesserate da almeno tre mesi (entro il 4 ottobre 2019).

La Segreteria

Allegati: