VII Assemblea Ordinaria delle Socie

A tutte le socie,
è convocata la VII Assemblea Ordinaria di ALFI per il giorno sabato 19 settembre 2020, alle ore 7:00 in prima convocazione e alle ore 10:00 in seconda convocazione.

Date le circostanze, l’Assemblea si terrà in via eccezionale per via telematica tramite Zoom (utilizzabile da pc o smartphone scaricando l’applicazione per Android o Apple).
Il link per partecipare verrà comunicato via email pochi giorni prima dell’Assemblea; sarà possibile accedervi solo il giorno stesso a partire dalle ore 9:30.

L’Assemblea Ordinaria delle socie sarà chiamata a discutere il seguente ordine del giorno:

1. 1) Approvazione del Bilancio;
  2. 2) Sostituzione compenente Consulta di Garanzia e Revisione;
  3. 3) Andamento generale dell’Associazione, progetti in corso e adesione ad Arci Nazionale;
  4. 4) Aggiornamento sulle attività dei circoli;
  5. 5) Varie ed eventuali.

Possono partecipare all’Assemblea Ordinaria tutte le socie con tessera in corso di validità.
Ogni circolo affiliato ha diritto a n. 2 delegate con diritto di voto; possono essere delegate tutte le socie tesserate da almeno tre mesi (entro il 19 giugno 2020).

La Segreteria