VIII Assemblea Ordinaria delle Socie

assemblea ordinaria alfi

A tutte le socie,
è convocata la VIII Assemblea Ordinaria di ALFI per il giorno 6 febbraio 2021, alle ore 7:00 in prima convocazione e alle ore 15:00 in seconda convocazione.

Date le circostanze, l’Assemblea si terrà in via eccezionale per via telematica tramite Zoom (utilizzabile da pc o smartphone scaricando l’applicazione per Android o Apple).
Il link per partecipare verrà comunicato via email pochi giorni prima dell’Assemblea; sarà possibile accedervi solo il giorno stesso a partire dalle ore 14:30.

L’Assemblea Ordinaria delle socie sarà chiamata a discutere il seguente ordine del giorno:

• Andamento generale dell’Associazione;
  • Rapporti con le istituzioni e con i movimenti;
  • Aggiornamento sulle attività dei circoli;
  • Varie ed eventuali.

Possono partecipare all’Assemblea Ordinaria tutte le socie con tessera in corso di validità.
Ogni Ente affiliata ha diritto a n.2 delegate con diritto di voto.

La Segreteria

Allegati: