XIII Assemblea Ordinaria delle Socie

assemblea ordinaria alfi

A tutte le socie,
è convocata la XIII Assemblea Ordinaria delle Socie il giorno sabato 29 ottobre 2022, alle ore 7.00 in prima convocazione e alle ore 14.00 in seconda convocazione, ad Udine in Via Lumignacco 3.

L’Assemblea Ordinaria delle socie sarà chiamata a discutere il seguente ordine del giorno:

• Aggiornamenti dalla Segreteria e riattribuzione delle cariche;
  • XVIII Congresso Nazionale di Arci: discussione del documento congressuale nazionale e di altri eventuali documenti congressuali territoriali e regionali, approvazione modifiche allo statuto sociale di ARCI, elezione della delegata per il Congresso nazionale;
  • Andamento generale dell’Associazione;
  • Elezioni politiche 2022;
  • Rapporti con le istituzioni e con i movimenti;
  • Aggiornamento sulle attività dei circoli;
  • Determinazione del luogo e della data della prossima assemblea ordinaria;
  • Varie ed eventuali.

Possono partecipare all’Assemblea Ordinaria tutte le socie con tessera in corso di validità. Ogni Ente affiliata ha diritto a n. 2 delegate con diritto di voto; possono essere delegate tutte le socie tesserate da almeno tre mesi.

Qualora la discussione dell’ordine del giorno si protragga oltre le ore 19:00l’Assemblea avrà facoltà di votare per la prosecuzione della discussione presso la medesima sede il giorno 30 ottobre 2022, dalle ore 10.00.
Per informazioni su partecipazione e logistica, contattare il proprio circolo di riferimento o scrivere a socie@associazionelesbica.it.

La Segreteria

Statuto Sociale Alfi