Diventa socia

Diventa socia e sostieni ALFI – Associazione Lesbica Femminista Italiana!

Sottoscrivendo la quota associativa ci aiuti a finanziare le nostre attività e i nostri servizi, le campagne di sensibilizzazione e la formazione interna ed esterna sulle tematiche LGBTI.

La tessera ha validità annuale (12 mesi) ed ha un costo di soli 10,00 euro, ma ci permette di sostenere le spese di gestione, amministrazione e sostentamento dei servizi gratuiti (salute e legale).

Scegli di agire contro la discriminazione delle donne lesbiche, bisessuali, transgender e intersex: scegli ALFI!

Come tesserarsi?

Puoi richiedere la tua tessera recandoti presso uno dei circoli affiliati o richiedendo la tua tessera online.
Per richiedere la tessera online, scegli il circolo a cui associarti, inserisci i tuoi dati e paga direttamente con PayPal o carta di credito in maniera rapida e sicura.
Riceverai la conferma di avvenuto tesseramento direttamente dalla responsabile di circolo.
N.B: le modalità di tesseramento sono le stesse previste per il tesseramento in loco (vedi Statuto Sociale).

Diventa socia Le Maree »

Diventa socia LesbicheXXBergamo »

Diventa socia LUNE »

Diventa socia Omphalos »