diritti invisibili logo

Le Maree Napoli

Diventa socia di Le Maree e sostieni ALFI Nazionale

Le Maree Napoli APS nasce come circolo ArciLesbica autonomo nel 1996, oggi ospita la sede Nazionale di ALFI.
Da oltre vent’anni si spende per diritti e visibilità delle donne lesbiche e partecipa attivamente alle battaglie per i diritti LGBT+ sul territorio. È stata nel comitato organizzatore di molteplici manifestazioni tra cui i Pride Nazionali “Jesc Sol” del 1996 e “Alla luce del sole” del 2010; attualmente fa parte del Coordinamento Campania Rainbow. Promuove inoltre attività culturali, rassegne cinematografiche, circoli di lettura, spazi di ascolto e confronto, incontri formativi sul bullismo nelle scuole e per la salute delle donne. Cura inoltre da anni uno sportello di auto-aiuto chiamato “L’Aangolo Viola”.

Come tesserarsi

Per richiedere la tessera, abbiamo bisogno di alcune tue informazioni che resteranno private.
Compila il form sottostante con la tua email e specifica il tuo nome e cognome nel campo Oggetto.
Nel campo Messaggio scrivi:
– il tuo luogo e data di nascita;
– il tuo indirizzo di residenza (via/piazza, comune, provincia, cap);
– tipo e numero di documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto);
– il tuo numero di telefono.
Specifica inoltre se vuoi ricevere la nostra newsletter e/o gli avvisi importanti via sms o whatsapp.

Queste informazioni ci servono per inserire i tuoi dati nel libro socie.
Senza queste informazioni non potremo accettare la tua richiesta di iscrizione.
Potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento scrivendo a socie@associazionelesbica.it.

Compilando la richiesta di iscrizione dichiari di aver letto la nostra Policy Privacy e di accettare il nostro Statuto.
Una volta compilata la richiesta, verrai indirizzata a PayPal per completare il pagamento.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza: