LesbicheXXBergamo

Diventa socia di LesbicheXXBergamo e sostieni ALFI Nazionale

Nata a Bergamo il 20 luglio 2007, l’associazione ArcilesbicaXXBergamo è composta da donne, prevalentemente lesbiche, impegnate in un duro lavoro per affermare nella città di Bergamo il proprio impegno sul fronte dei diritti civili e della lotta contro la discriminazione. Donne che hanno sentito l’esigenza di incontrarsi, discutere, confrontarsi e contemporaneamente diffondere una cultura laica nel rispetto della differenza. Siamo donne di diversa formazione, esperienze e vissuti, tutte con una gran voglia di reagire di fronte all’indifferenza e all’arroganza di chi pretende di ignorarci o cancellarci. Non dichiararsi lesbica corrisponde ad essere considerate eterosessuali: essere lesbica in Italia, oggi, comporta non avere gli stessi diritti/doveri di una persona eterosessuale. Vogliamo ricordare che siamo operaie, insegnanti, erboriste, studentesse, libere professioniste, impiegate, cuoche, manager e bariste… Ma siamo anche figlie, sorelle, madri, amiche, vicine di casa, soprattutto cittadine e donne che amano altre donne.
In data 20.03.2018 ci siamo disaffiliate da ArciLesbica Nazionale e abbiamo cambiato la denominazione in LesbicheXXBergamo, contribuendo alla fondazione di ALFI Nazionale. Porteremo avanti gli stessi obiettivi con le stesse donne.

Come tesserarsi

Per richiedere la tessera, abbiamo bisogno di alcune tue informazioni che resteranno private.
Compila il form sottostante con la tua email e specifica il tuo nome e cognome nel campo Oggetto.
Nel campo Messaggio scrivi:
– il tuo luogo e data di nascita;
– il tuo indirizzo di residenza (via/piazza, comune, provincia, cap);
– tipo e numero di documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto);
– il tuo numero di telefono.
Specifica inoltre se vuoi ricevere la nostra newsletter e/o gli avvisi importanti via sms o whatsapp.

Queste informazioni ci servono per inserire i tuoi dati nel libro socie.
Senza queste informazioni non potremo accettare la tua richiesta di iscrizione.
Potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento scrivendo a socie@associazionelesbica.it.

Compilando la richiesta di iscrizione dichiari di aver letto la nostra Policy Privacy e di accettare il nostro Statuto.
Una volta compilata la richiesta, verrai indirizzata a PayPal per completare il pagamento.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza: