diritti invisibili logo

Omphalos LGBTI

Diventa socia di Omphalos e sostieni ALFI Nazionale

Da oltre 25 anni Omphalos è l’associazione LGBTI di riferimento per la comunità lesbica, gay, bisessuale, trans e intersex a Perugia e in Umbria.
Omphalos è affiliata Arcigay, ALFI e Arci ed è aperta a chiunque voglia sostenere le battaglie LGBTI per una regione più inclusiva e accogliente per tutte e tutti. Oltre a serate ludiche e culturali, Omphalos offre una serie di servizi gratuiti come il Centro di Ascolto, il test HIV gratuito, uno sportello Legale, uno sportello antiviolenza per donne lesbiche e bisessuali, un centro di documentazione, un gruppo migranti, un gruppo sulle tematiche di genere e molto altro. Unisciti alla più grande associazione LGBTI dell’Umbria, entra in Omphalos!

Come tesserarsi

Per richiedere la tessera, abbiamo bisogno di alcune tue informazioni che resteranno private.
Compila il form sottostante con la tua email e specifica il tuo nome e cognome nel campo Oggetto.
Nel campo Messaggio scrivi:
– il tuo luogo e data di nascita;
– il tuo indirizzo di residenza (via/piazza, comune, provincia, cap);
– tipo e numero di documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto);
– il tuo numero di telefono.
Specifica inoltre se vuoi ricevere la nostra newsletter e/o gli avvisi importanti via sms o whatsapp.

Queste informazioni ci servono per inserire i tuoi dati nel libro socie.
Senza queste informazioni non potremo accettare la tua richiesta di iscrizione.
Potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento scrivendo a socie@associazionelesbica.it.

Compilando la richiesta di iscrizione dichiari di aver letto la nostra Policy Privacy e di accettare il nostro Statuto.
Una volta compilata la richiesta, verrai indirizzata a PayPal per completare il pagamento.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza: