ALFI - Associazione Lesbica Femminista Italiana APS è un'Associazione composta da Enti Affiliate; essa agisce a livello nazionale come soggetto politico, mediante il lavoro dell'Assemblea e della Segreteria Nazionale, e a livello locale grazie al lavoro delle Enti Affiliate. Le Enti Affiliate (o circoli locali) sono dislocati in tutto il territorio nazionale e rappresentano le sedi locali di ALFI. Esse forniscono luoghi di incontro e scambio per le donne lesbiche, bisessuali, trans* ed intersex, organizzano eventi culturali e ricreativi e si occupano di formazione e informazione sulle tematiche LGBT+, portando avanti gli obiettivi e le finalità di ALFI Nazionale.

Se stai cercando un'Associazione o uno spazio dedicato alle donne LBT+ sei nel posto giusto: trova il circolo ALFI più vicino a te e contattaci, ti aspettiamo!

Parla con Noi