Le Maree Napoli

sede alfi napoli le maree

Da oltre 20 anni Le Maree Napoli, che oggi ospita fieramente la sede nazionale di ALFI, lavora sul territorio napoletano per diritti e visibilità delle donne lesbiche. Da sempre parte di comitati organizzatori dei pride napoletani e campani, promuove tra le altre attività culturali, spazi di ascolto e confronto, incontri formativi sul bullismo omo-lesbo-bi-transfobico, sulla visibilità, sulla salute delle donne. Nella sua sede storica gestisce attività e spazi di accoglienza, tra cui “l’Angolo viola”.

Vico San Geronimo, 17

napoli@associazionelesbica.it

d-stanza viola le maree alfi

Novità da Napoli

UNISCITI A LE MAREE!

Per richiedere la tessera, abbiamo bisogno di alcune tue informazioni che resteranno private. Compila il form sottostante con la tua email e specifica il tuo nome e cognome nel campo Oggetto. Nel campo Messaggio scrivi:
– il tuo luogo e data di nascita;
– il tuo indirizzo di residenza (via/piazza, comune, provincia, cap);
– tipo e numero di documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto);
– il tuo numero di telefono.
Specifica inoltre se vuoi ricevere la nostra newsletter e/o gli avvisi importanti via sms o WhatsApp.

Queste informazioni ci servono per inserire i tuoi dati nel libro socie. Senza queste informazioni non potremo accettare la tua richiesta di iscrizione. Potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento scrivendo a socie@associazionelesbica.it.

Compilando la richiesta di iscrizione dichiari di aver letto la nostra Policy Privacy e di accettare il nostro Statuto. Una volta compilata la richiesta, verrai indirizzata a PayPal per completare il pagamento.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza: