Lesbichexxbergamo

lesbichexxbergamo alfi bergamo

Nata a Bergamo nel 2007, l’Associazione LesbicheXXBergamo è composta da donne lesbiche e bisessuali, cis e transgender, impegnate sul fronte dei diritti civili e della lotta alla discriminazione. Le donne che ne fanno parte sono unite dall’esigenza di incontrarsi, confrontarsi e contemporaneamente diffondere la cultura femminista, laica e rispettosa delle differenze, a contrasto dell’arroganza di chi pretende cancellare identità e narrazioni lesbiche a Bergamo e in tutto il territorio Nazionale. L’Associazione Lesbiche XX Bergamo ha lavorato sinergicamente con tante attiviste in tutta Italia per la creazione di ALFI – Associazione Lesbica Femminista Italiana, realtà associativa e politica nella quale rispecchiarci.

lesbichexxbergamo@associazionelesbica.it

gruppo lettura alfi bergamo

Scopri le attività di lesbichexxbergamo

UNISCITI ALLE ALFIERE DI BERGAMO!

Per richiedere la tessera, abbiamo bisogno di alcune tue informazioni che resteranno private. Compila il form sottostante con la tua email e specifica il tuo nome e cognome nel campo Oggetto. Nel campo Messaggio scrivi:
– il tuo luogo e data di nascita;
– il tuo indirizzo di residenza (via/piazza, comune, provincia, cap);
– tipo e numero di documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto);
– il tuo numero di telefono.
Specifica inoltre se vuoi ricevere la nostra newsletter e/o gli avvisi importanti via sms o WhatsApp.

Queste informazioni ci servono per inserire i tuoi dati nel libro socie. Senza queste informazioni non potremo accettare la tua richiesta di iscrizione. Potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento scrivendo a socie@associazionelesbica.it.

Compilando la richiesta di iscrizione dichiari di aver letto la nostra Policy Privacy e di accettare il nostro Statuto. Una volta compilata la richiesta, verrai indirizzata a PayPal per completare il pagamento.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza: