LUNE – Lesbiche del Nord Est

alfi lune udine logo

Alfi Lune – Lesbiche del Nord Est è un’Associazione locale che fa della pluralità un grande vanto: accoglie donne cisgender e transgender bisessuali e lesbiche da Udine e Treviso, ciascuna con la sua personale esperienza territoriale. Alfi Lune – Lesbiche del Nord Est è in costante contatto con Istituzioni dei due territori e con le altre realtà associative del Nord Est al fine di costituire un vero e proprio punto di riferimento nel contrasto alla lesbofobia, alla bifobia ed alla transfobia. Oltre a promuovere campagne di sensibilizzazione sui temi dell’inclusività e della parità, della visibilità e dei diritti, l’Associazione organizza momenti culturali e ludici, di aggregazione, di scambio e di incontro dedicati alle donne.

lune@associazionelesbica.it

drama dama alfi lune udine

Novità dal Friuli

UNISCITI A LUNE!

Per richiedere la tessera, abbiamo bisogno di alcune tue informazioni che resteranno private. Compila il form sottostante con la tua email e specifica il tuo nome e cognome nel campo Oggetto. Nel campo Messaggio scrivi:
– il tuo luogo e data di nascita;
– il tuo indirizzo di residenza (via/piazza, comune, provincia, cap);
– tipo e numero di documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto);
– il tuo numero di telefono.
Specifica inoltre se vuoi ricevere la nostra newsletter e/o gli avvisi importanti via sms o WhatsApp.

Queste informazioni ci servono per inserire i tuoi dati nel libro socie. Senza queste informazioni non potremo accettare la tua richiesta di iscrizione. Potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento scrivendo a socie@associazionelesbica.it.

Compilando la richiesta di iscrizione dichiari di aver letto la nostra Policy Privacy e di accettare il nostro Statuto. Una volta compilata la richiesta, verrai indirizzata a PayPal per completare il pagamento.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza: