Omphalos Perugia

omphalos perugia

Da oltre 25 anni Omphalos LGBTI è l’Associazione LGBTI di riferimento per la comunità lesbica, gay, bisessuale, trans* e intersex a Perugia e in Umbria. Omphalos, Perugia, è affiliata ALFI e Arci. Oltre a serate ludiche e culturali, Omphalos offre una serie di servizi gratuiti come il Centro di Ascolto, il test HIV gratuito, uno sportello Legale, uno sportello antiviolenza per donne lesbiche e bisessuali, un centro di documentazione, un gruppo migranti, un gruppo sulle tematiche di genere e molto altro. Il Gruppo LezGo affronta in particolare le istanze femministe e di genere, ed è dedicato alle donne lesbiche e bisessuali, cis e transgender. Organizza  settimanalmente incontri culturali, ludici e momenti di discussione e scambio.

Via Pallotta, 42

perugia@associazionelesbica.it

incontri lezgo perugia

novembre racconta le donne lezgo

leztalk aperitivi omphalos

Novità da Perugia

19Giu19:30Pazzeska! L'estivo di Omphalos19:30 Omphalos LGBTICircolo:OmphalosTipologia:Eventi Ricreativi

17Giu19:30LezGo! Omphalos19:30 Omphalos LGBTICircolo:OmphalosTipologia:Incontri / Riunioni

03Giu19:30LezGo! Omphalos19:30 Omphalos LGBTICircolo:OmphalosTipologia:Incontri / Riunioni

ENTRA IN OMPHALOS!

Per richiedere la tessera, abbiamo bisogno di alcune tue informazioni che resteranno private. Compila il form sottostante con la tua email e specifica il tuo nome e cognome nel campo Oggetto. Nel campo Messaggio scrivi:
– il tuo luogo e data di nascita;
– il tuo indirizzo di residenza (via/piazza, comune, provincia, cap);
– tipo e numero di documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto);
– il tuo numero di telefono.
Specifica inoltre se vuoi ricevere la nostra newsletter e/o gli avvisi importanti via sms o WhatsApp.

Queste informazioni ci servono per inserire i tuoi dati nel libro socie. Senza queste informazioni non potremo accettare la tua richiesta di iscrizione. Potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento scrivendo a socie@associazionelesbica.it.

Compilando la richiesta di iscrizione dichiari di aver letto la nostra Policy Privacy e di accettare il nostro Statuto. Una volta compilata la richiesta, verrai indirizzata a PayPal per completare il pagamento.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza: