sabato 8 Dicembre 2018

dalle ore 17:30 alle ore

Napoli, Perugia

10 dicembre, in campo per i Diritti Umani

In occasione del 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ALFI scende in campo a fianco delle associazioni per partecipare alle manifestazioni locali e agli eventi nelle città d’Italia. Ecco dove trovarci!

8 dicembre, Napoli

DRITTI AI DIRITTI

Proiezione del cortometraggio “La ragazza con l’asino” di Ties Schenk, sul quale seguirà un dibattito.
Interverrà Antonella Capone, tesoriera di ALFI.

h 17:30 – Casa del Popolo, Piazza Dante 52

Locandina dell’evento »

10 dicembre, Perugia

CAMMINIAMO DIRITTI // PRESIDIO

Camminiamo Diritti è un invito aperto a tutti, lanciato da più di 30 associazioni a riscoprire i valori della Dichiarazione universale dei diritti umani, ma non solo.
È un primo passo verso un impegno cittadino che ora più che mai deve essere concretizzato per il bene della società civile.
È un modo nuovo di parlare dei diritti che abbiamo e che tutti dovremmo avere.
È una risposta reale a questioni che vengono trascurate da chi di dovere e che noi non possiamo far finta di non vedere.

Il 10 dicembre, quindi, ci ritroveremo per un presidio in Piazza IV Novembre, dalle 18, per dire tutti insieme che non siamo più disposti ad accettare questo modello di società e che dobbiamo reagire tutti insieme, in modo forte e concreto.

Segui l’evento Facebook »

Diritti a Testa Alta è un evento che si terrà in moltissime altre città italiane.
Scopri tutti gli eventi »

Le ultime news