diritti invisibili logo

dalle ore 19:30 alle ore 23:30

Napoli, Perugia, Udine, Bergamo

Buon compleanno, ALFI!

Martedì 30 aprile 2019, ALFI – Associazione Lesbica Femminista Italiana concluderà il suo primo anno di attività. Un anno intenso, fatto di decisioni importanti, tanto impegno, tanti obiettivi raggiunti e tanti altri per cui stiamo lavorando.

Un anno che si aggiunge ai tanti di esperienza che abbiamo alle spalle, ma che è diverso da ognuno di essi… è quello in cui siamo diventate una squadra, intrecciando indissolubilmente percorsi simili e differenti.

Un anno che festeggeremo in famiglia, con le nostre socie e con chiunque abbia piacere di stare insieme a noi, martedì sera a partire dalle ore 19:30, in contemporanea in tutti i territori in cui abbiamo sede.

Una serata per festeggiare il nostro primo anno di lotta, di resistenza, di visibilità, di progettualità… una serata per ringraziare chi l’ha reso possibile con una tessera, con il suo tempo, con le sue competenze, con la sua determinazione.

Una serata per brindare al prossimo anno e a tutti quelli che verranno, certe che verranno tempi duri e che saremo qui per affrontarli, finché la parità, la libertà, il rispetto, non diventeranno la realtà di tutte e di tutti.

Segui l’evento su Facebook »

Le ultime news