Aprile, 2022

24Apr21:00Lella Crucis | Giornata della VisibilitΓ  Lesbica21:00 Circolo:OmphalosTipologia:Eventi Ricreativi

Quando e Dove

(Domenica) 21:00

Dettagli Evento

𝐀.𝐀.𝐀. π‹π„π’ππˆπ‚π‡π„ π‚π„π‘π‚π€π’πˆ

Il 26 aprile si avvicina e quest’anno, in occasione della π†π’π¨π«π§πšπ­πš 𝐝𝐞π₯π₯𝐚 𝐕𝐒𝐬𝐒𝐛𝐒π₯π’π­πšΜ€ π‹πžπ¬π›π’πœπš, LezGo organizza il 𝐋𝐄𝐋𝐋𝐀 π‚π‘π”π‚πˆπ’: una festa itinerante nel centro storico di Perugia: 3 locali, musica e birra a fiumi, con 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐒𝐚π₯ 𝐩𝐫𝐒𝐜𝐞 per le socie! 🍺

— ππ‘πŽπ†π‘π€πŒπŒπ€ —

h 21:00 @ Quei Bravi Ragazzi (Corso Cavour)
h 22.15 @ Vipere (Piazza Piccinino)
h 23.30 @ Elfo Pub (Via Sant’Agata, trav. via dei Priori)

Vuoi partecipare? Tu e le tue amiche siete le benvenute!

πŸ“ Parti con noi 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐒𝐜𝐚 πŸπŸ’ 𝐚𝐩𝐫𝐒π₯𝐞 alle 𝟐𝟎:𝟎𝟎 dalla nostra sede di via della Pallotta 42, oppure raggiungici in uno dei locali aderenti!

π‘π‘œπ‘› π‘ π‘’π‘Ÿπ‘£π‘’ π‘’π‘ π‘ π‘’π‘Ÿπ‘’ 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 π‘Žπ‘‘π‘‘π‘–π‘£π‘–π‘ π‘‘π‘’ π‘›π‘Žπ‘£π‘–π‘”π‘Žπ‘‘π‘’: 𝑖𝑙 π‘”π‘Ÿπ‘’π‘π‘π‘œ πΏπ‘’π‘§πΊπ‘œ! 𝑒̀ π‘Žπ‘π‘’π‘Ÿπ‘‘π‘œ π‘Ž 𝑑𝑒𝑑𝑑𝑒, π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž π‘Žπ‘£π‘’π‘Ÿπ‘’ π‘£π‘œπ‘”π‘™π‘–π‘Ž 𝑑𝑖 π‘ π‘‘π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘–π‘›π‘ π‘–π‘’π‘šπ‘’!

Carica altro

Organizzato da

LezGo! Omphalos Via della Pallotta, 42

Linee guida per la sicurezza