venerdì 13 Novembre 2020

dalle ore 21:00 alle ore

Novembre racconta le Donne

Il 25 Novembre è la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.
Quest’anno Omphalos LGBTI ha deciso di dedicare alle donne l’intero mese di Novembre: LezGo, in collaborazione con Beyond What They Sell e Libera…mente Donna, inaugura una serie di appuntamenti sui temi della violenza di genere, dell’oppressione sistemica, dei ruoli di genere e della violenza nelle coppie lesbiche.

📌 venerdì 13 novembre, h 21:00

“Il femminile tra miti e stereotipi”
Una panoramica sull’oppressione sistemica delle donne nella Storia e sui ruoli di genere nella società contemporanea.
Live sul canale IG @omphalospg

📌 venerdì 20 novembre, h 21:00

Omphalos Lab – “Oltre le apparenze”
L’incontro delle socie e i soci di Omphalos questa volta racconta il ruolo della comunicazione mediatica nella violenza di genere: società patriarcale, oggettivazione sessuale nei media e relazioni malsane.
✉️ Per partecipare scrivere a: beyondwhattheysell@gmail.com

📌 venerdì 27 novembre, h 21:00

“Women4Women” – Violenza domestica nelle relazioni lesbiche
La violenza domestica non ha genere: come nasce lo sportello W4W dedicato alle donne che amano le donne.

📌 venerdì 4 dicembre, h 21:00

“Parliamo di consenso”
LezTalk live sul canale IG @omphalospg

Per restare aggiornate su tutti gli appuntamenti, per info ed iscrizioni, segui l’evento su Facebook »